L'Hotel Deborah, 3 stelle di Milano Marittima dall'atmosfera familiare, dispone di parcheggio privato e parco piscine nelle vicinanze con giardino, solarium e campi sportivi. Ideale per famiglie, ammette animali domestici di piccola taglia.
L'hotel si trova a Milano Marittima in zona centrale, a un paio di minuti a piedi dalla spiaggia e dalla Rotonda I Maggio.
Le camere dispongono di balcone, aria condizionata, Wi-Fi, TV, cassaforte, telefono, frigobar vuoto a disposizione, bagno con box doccia e phon.COMFORT: frigobar, angolo tisane e servizio teli mare.SUPERIOR: dispongono di bagno con finestra, angolo tisane, frigo con 2 bottigliette d'acqua gratuite ogni giorno, cuscini ortocervicali e teli mare.FAMILIARI: sono presenti soluzioni comunicanti e familiari.
Giardino, biciclette ad uso gratuito, telo mare, Sky TV, deposito bagagli, late check out secondo disponibilità. A pagamento: servizio lavanderia.PARCHEGGIO: 15 posti disponibili, scoperto e coperto interno alla proprietà, garage a 700 metri, parcheggio pubblico a pagamento di fronte all'hotel.WI-FI: fibra 100 Mbit/s.ARIA CONDIZIONATA: in camera e nelle aree comuni.CONVENZIONI: spiaggia, parchi divertimento, palestra, piscina, terme.ANIMALI DOMESTICI: ammessi di piccola taglia.
COLAZIONE: dolce e salata a buffet.PRANZO E CENA: cucina romagnola, piatti vegetariani, pasta e dolci fatti in casa, menù a 3 o più scelte.VARIAZIONI: cucina vegana e per chi segue particolari regimi alimentari.
In hotel: passeggini, area giochi esterna. Su richiesta: servizio baby sitter e pediatra.In camera: culla, spondine anticaduta.Ai pasti: seggioloni, baby menù, pappe, scaldabiberon su richiesta.In spiaggia: animazione.
Il giardino ospita un parco piscina con zona solarium. Per gli adulti è presente una piscina di 264 mq, profonda 150 cm, con idromassaggio cervicale, scivoli, cascata d'acqua e idromassaggio. I bambini, invece, trovano una piscina di 15 mq con acqua profonda 90 cm.
L'hotel è convenzionato con diversi stabilimenti balneari.
Reception: aperta dalle 8:00 alle 2:00Check-in: 24 oreCheck-out: dalle 8:00 alle 10:00Il giorno di arrivo le camere vengono consegnate dalle 12:00 in poiIl giorno di partenza le camere devono essere liberate entro le 10:00Colazione: 8:00 - 10:00 | Pranzo: 12:30 - 13:30 | Cena: 19:30 - 20:30 Lingue parlate: Inglese, TedescoPagamenti: Contanti, Carta di credito/Prepagata, Bonifico, Bancomat
- early check-in se disponibile - lasciare i bagagli in custodia - fare colazione entro le ore 10:00 (a pagamento) - fare pranzo entro le ore 14:00 - usufruire del servizio spiaggia - utilizzare i servizi comuni - usare la piscina
- late check-out se disponibile (a pagamento) - lasciare i bagagli in custodia fino alle ore 2:00 - fare colazione entro le ore 10:00 - fare il pranzo (a pagamento) - fare una doccia (gratis) - utilizzare i servizi comuni - usare parcheggio auto fino alle ore 10:00
ALL INCLUSIVE: dormire, colazione, pranzo, cena, spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini)PENSIONE COMPLETA: dormire, colazione, pranzo, cenaMEZZA PENSIONE: dormire, colazione, pranzo o cenaBED & BREAKFAST: dormire, colazione
I prezzi si intendono a persona al giorno per minimo 4 notti. TASSA DI SOGGIORNO: non inclusa. € 1,00 (Maggio, Settembre), € 1,50 (Giugno, Luglio, Agosto) per persona al giorno per massimo 7 notti consecutive, esclusi minori di 14 anni. PENSIONE COMPLETA: Pensione completa + Acqua ai pasti in caraffa + Accesso al parco piscine privato + Parcheggio privato (fino ad esaurimento) + Utilizzo biciclette RIDUZIONI Bambini (in camera con 2 adulti) Da concordare PIANO FAMIGLIA: 2 adulti + 2 bambini in un'unica camera = 3 quote intere SUPPLEMENTI: - Camera doppia uso singola +40% - Pasti extra € 30,00 a persona - Soggiorni inferiori a 4 notti: fino a +20% CONDIZIONI: - Se si prenotano pacchetti promozionali, il periodo prenotato dev'essere pagato per intero anche in caso di partenza anticipate per giusta causa (salvo diversi accordi presi con la direzione) - Nel caso in si prenoti un soggiorno in pensione completa e si arrivi per la cena, di regola, il giorno di arrivo viene contabilizzato come mezza pensione e l'eventuale pasto consumato il giorno della partenza è da pagarsi come extra (salvo diversi accordi presi con la direzione). - Nel caso in cui si prenoti un soggiorno di Pensione Completa o di Mezza Pensione, se non comunicati con almeno un giorno di anticipo i pasti non consumati non verranno scontati - Se si prenota un soggiorno in pernottamento e colazione e si consumano eventuali pasti, questi verranno contabilizzati come extra (salvo diversi accordi presi con la direzione) - È richiesto il versamento di un anticipo del 30% dell’importo totale del soggiorno per garantire la prenotazione; viene inoltre richiesta una conferma scritta inviata tramite lettera cartacea, e-mail oppure fax dove siano specificate le date di arrivo e partenza, i propri dati, incluso indirizzo e numero di telefono e l'orario indicativo di arrivo. - In caso di recesso dal contratto da parte del cliente entro 60 giorni, l’albergo tratterrà l’importo versato a titolo di caparra confirmatoria, fatto salvo il maggior danno. In caso di partenza anticipata l’albergo ha diritto al pagamento dell’importo concordato per l’intero soggiorno, qualora non siano intervenuti diversi e successivi accordi con l’albergatore stesso, soprattutto in caso di forza maggiore. - Nel caso di impossibilità dell’albergatore a fornire i servizi di alloggio confermati, l’albergo deve restituire il doppio della caparra ricevuta, fatto salvo il maggior danno, qualora il cliente non accetti di essere ricollocato presso una struttura ricettiva limitrofa di uguale o superiore categoria. In caso di ricollocamento, le spese per il trasferimento ad altra struttura e l’eventuale differenza di prezzo della stessa sono a carico dell’albergatore che non è stato in grado di fornire i servizi confermati.
Questo comune potrebbe prevedere il pagamento dell'imposta di soggiorno. Vedi dettagli qui
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato.