L'Hotel Olympic B&B, tre stelle di Milano Marittima a gestione familiare, dispone di parcheggio privato, giardino, servizi per bambini. Ammette animali domestici su richiesta.
L'albergo si trova a Milano Marittima a un paio di minuti a piedi dalla spiaggia e dalla pineta.
Balcone o terrazzo, aria condizionata, riscaldamento, telefono, cassaforte, TV sat, Wi-Fi fibra 200 Mbit/s, bagno con box doccia, set di cortesia e phon, vista mare parziale e frigobar su richiesta.FAMILIARI: disponibili soluzioni per famiglie.
Area giardino, terrazza, ascensore, deposito bagagli.PARCHEGGIO: privato, scoperto, fino a esaurimento; parcheggio pubblico a gratuito/a pagamento davanti all'hotel.WI-FI: fibra 200 Mbit/s, presente in tutto l'hotel.ARIA CONDIZIONATA: sia nelle aree comuni sia nelle camere.CONVENZIONI: spiaggia, parchi divertimento.ANIMALI DOMESTICI: ammessi di piccola e media taglia su richiesta; spiaggia convenzionata con area dedicata ai cani.
COLAZIONE: internazionale a buffet da gustare anche in giardino, con dolci fatti in casa, brioche, biscotti, salumi e formaggi.PRANZO E CENA: cucina romagnola e mediterranea con possibilità di scelta tra 3 diversi menù.VARIAZIONI: possibilità di piatti vegetariani.ALTRO: pranzo al sacco su richiesta.
In hotel: pediatra su richiesta.In camera: culle su richiesta, spondine anticaduta.Ai pasti: seggioloni al tavolo.In spiaggia: animazione, baby/mini/junior club.
L'hotel è convenzionato con il Bagno Holiday Village e Bagno del Pino. Tra i servizi a disposizione degli ospiti: animazione per bambini ed adulti, campo da beach volley e racchettoni, area bar e ristorante. Lo stabilimento dispone inoltre di una piscina riscaldata dotata di idromassaggio, cascata cervicale, nuoto controcorrente, area coperta e vasca con acqua bassa dedicata ai bambini (altezza 40 cm).
Reception: aperta dalle 9:00 alle 23:00Check-in: dalle 15:00 alle 22:00Check-out: entro le 10:00Il giorno di arrivo le camere vengono consegnate dalle 15:00 in poiIl giorno di partenza le camere devono essere liberate entro le 10:00Colazione: 7:30 - 9:30 | Pranzo: 12:45 | Cena: 19:45 Lingue parlate: Inglese, Francese, TedescoPagamenti: Contanti, Carta di credito/Prepagata (no american express - no diners), Bonifico (se effettuato almeno 3 gg prima della partenza), Bancomat
- early check-in se disponibile (gratis) - lasciare i bagagli in custodia (gratis) - fare colazione entro le ore 9:30 (a pagamento) - usufruire del servizio spiaggia (a pagamento) - utilizzare i servizi comuni - parcheggiare l'auto (a pagamento) - fare pranzo entro le ore 12:45
- late check-out se disponibile (a pagamento) - lasciare i bagagli in custodia fino alle ore 18:00 (gratis) - fare colazione entro le ore 9:30 - usufruire del servizio spiaggia (a pagamento) - utilizzare i servizi comuni - fare il pranzo (a pagamento)
ALL INCLUSIVE: dormire, colazione, pranzo, cena, bevande illimitate ai pasti, servizio spiaggia (1ombrellone e 2 lettini a camera), parcheggioPENSIONE COMPLETA: dormire, colazione, pranzo, cenaMEZZA PENSIONE: dormire, colazione, pranzo o cenaBED & BREAKFAST: dormire, colazioneSOLO DORMIRE: non sono compresi né pasti né colazione
I prezzi si intendono al giorno per persona in camera doppia per un soggiorno minimo di 5 giorni. TASSA DI SOGGIORNO: esclusa. € 1,50 al giorno per persone maggiori di anni 14 fino ad un massimo di 7 notti.
ALL INCLUSIVE: Pranzo a buffet e cena con menu a scelta e buffet di verdure + Bevande illimitate ai pasti + Spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini) a partire dalla 5° fila
RIDUZIONI Bambini (in camera con 2 adulti): - 0-2 anni: GRATIS nel lettone - 3-10 anni: -50% - 11-14 anni: -30% - 15-17 anni: -10%
Terzo e quarto letto: -10% Mezza Pensione: - € 10,00
SUPPLEMENTI - Culla + € 10,00 - Camera Doppia uso Singola +40% - Soggiorni inferiori a 5 notti +20% - Animali di piccola taglia: + € 5,00 al giorno - Frigo Bar + € 5,00 al giorno - Late check out fino alle 17.00 + € 25,00 - Supplemento Holiday Village con piscina + € 10,00 al giorno
CONDIZIONI - Nel periodo dal 01 luglio al 10 settembre non si richiede caparra o pagamento anticipato in fase di prenotazione, ma l’hotel si riserva di chiedere un versamento PARI AL 30% DEL SOGGIORNO 30 giorni prima dell’arrivo. - Fino alla data di richiesta del versamento il cliente ha facoltà di cancellazione gratuita.
Questo comune potrebbe prevedere il pagamento dell'imposta di soggiorno. Vedi dettagli qui
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato.