La Barriera di San Lorenzo è un B&B a Siena posizionato in una zona tranquilla adiacente alle mura della città. Situato in un palazzo storico, è stato recentemente ristrutturato e gli arredi seguono uno stile contemporaneo ed elegante. Offre 4 suite spaziose dotate di angolo salotto e zona notte.
Il B&B è ubicato nella contrada della Lupa di Siena adiacente alle mura del centro storico, in una zona facilmente raggiungibile in auto e con parcheggi pubblici. A piedi è possibile raggiungere la maggior parte dei siti di interesse turistico; Piazza Gramsci, capolinea degli autobus, si trova a 5 minuti, mentre il tragitto a piedi dalla stazione ferroviaria è di 15 minuti.
Il B&B dispone di 4 suite spaziose caratterizzate da arredi moderni, con pavimenti in rovere e con bagno privato con doccia, set di cortesia e phon. Sviluppate su due livelli con soppalco, dispongono di zona giorno e zona notte e sono dotate di ampie finestre che le rendono panoramiche e luminose. Su richiesta è possibile aggiungere un letto supplementare e, in una delle stanze, gli ospiti possono dormire in un letto a baldacchino. Tutte le camere dispongono di TV, connessione Wi-Fi, cassaforte, bollitore e minifrigo.
L’intera struttura è coperta da connessione Wi-Fi a uso gratuito ed è presente un deposito bagagli. Presso la reception sono disponibili materiali informativi sulla città. Bambini: accesso consentito solo a bambini con più di 10 anni. Animali: non ammessi.
La colazione con prodotti dolci e salati viene servita in camera ordinando la sera prima da un apposito menù.
Check-in: dalle 14:00 alle 19:00Check-out: dalle 8:00 alle 10:00Il giorno di arrivo le camere vengono consegnate dalle 15:00 in poiIl giorno di partenza le camere devono essere liberate entro le 10:00Lingue parlate: InglesePagamenti: Contanti, Carta di credito/Prepagata (Maestro, Mastercard, Visa, Cartasi), Bancomat
- early check-in se disponibile (gratis) - lasciare i bagagli in custodia (gratis)
- lasciare i bagagli in custodia (gratis)
BED & BREAKFAST SOLO DORMIRE
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato.